buh!

di Locanda dell'Arte

HALLOWEEN con Fondazione FILA Museum

Fervono i preparativi per l’allestimento dell’esposizione e l’organizzazione di eventi e iniziative, alla cui regia ci sono tante… streghette!

dolcettoIntorno al Maestro, Ezio Gribaudo, ci sono la magica Paola, curatrice della mostra, con la favolosa Maria, gallerista di LOCANDA DELL’ARTE, affiancate dalla funambolica coppia creativa – “the voice” Maddalena L. M. Brunasti e fast & curious “CatClick” Stefania Monsini.

HALLOWEEN a Fila MuseumAl museo di Biella c’è il fantastico FILA’s staff, pirotecnica formazione in trio, composto da Annalisa, Chiara e Lorena, che lavora in tandem con il misterioso Vincenzo.

A giocare un ruolo determinate nelle meravigliose avventure tra regni dell’arte e viaggi nel tempo e nelle città del mondo ci sono anche la mitica Marta dal mondo LEGO e un eccezionale dream-team dal mondo dello sport  : l’afFILAta Alice alle pedane della scherma e ai podi dei record universitari e l’angelica Giulia e la junior Daniela sui parquet della pallacanestro con i “maghi del pallone”.

E, insieme al Maestro e allo stormo di streghette, c’è (quasi) sempre la “ragazza-immagine” che segue e accompagna tutti con grazia e gentilezza: GRAZIE Cora!

scherzetto

Annunci